Floral-C®

Integratore alimentare di Fermenti Probiotici, a base di Lactobacillus Casei, Lactobacillus Acidophilus, Bifidobacterium Bifidum, Inulina, Vitamine del Gruppo B e Vitamina C.

I ceppi batterici probiotici aiutano a mantenere un corretto equilibrio della flora batterica intestinale, utili per la digestione e per l’assimilazione dei nutrienti. L’inulina è una fibra prebiotica (un oligosaccaride ricavato dalla Cicoria) utile per supportare il metabolismo positivo della flora batterica; le Vitamine coadiuvano nei processi metabolici e come antiossidanti.

  • Consigli d’utilizzo: Indicato nei casi di dismicrobismo intestinale di diverse origini e come coadiuvante nel
    mantenere un corretto equilibrio della flora batterica intestinale.
  • Modalità di utilizzo: Bambini al di sopra dei 3 anni: 1 bustina al giorno.
    Bambini dai 6 anni (età scolare-ragazzi): 2 bustine al giorno.
    Il prodotto, orosolubile, può essere assunto direttamente dalla bustina o stemperato in una bevanda a piacere. È preferibile l’assunzione lontana dai pasti.

Inulina, Maltodestrina, Sorbitolo, Lactobacillus Casei Syn Balance® LC, Lactobacillus Acidophilus Syn Balance® LA, Bifidobacterium Bifidum Syn Balance® BBf, Vitamina C (Acido L-Ascorbico), Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B6 (Piridossina Cloridrato), Vitamina B1 (Tiamina Cloridrato) Aroma: Panna.

Questo prodotto è distribuito da Aurora Biofarma