DDFARMA News ed Eventi

ZERO BUTTER

#Zero Butter  è un burro dalla formulazione unica ed innovativa per la cura e la protezione della pelle, prima – durante – dopo la realizzazione del tatuaggio. E’ un prodotto sicuro, dermatologicamente testato e formulato, grazie ai nostri laboratori di ricerca e sviluppo, con ingredienti di eccellente qualità brevettati e naturali:

Burro di Karitè: dalle proprietà idratanti, nutrienti, è un ingrediente cosmetico naturale per la cura e protezione della pelle con ottime proprietà antiossidanti, in grado di contrastare l’azione dei radicali liberi. Possiede una buona capacità filtrante nei confronti dei raggi solari, quindi diventa un ottimo protettivo e preventivo dei danni cutanei provocati dall’esposizione alla luce.

Burro di Mango: utile nel trattamento di pelli secche o danneggiate, ha proprietà EMOLLIENTI, CICATRIZZANTI grazie al suo contenuto in alcol oleico, polifenoli, squalene e fitosteroli; questi ultimi hanno proprietà antinfiammatorie in grado di migliorare la funzione barriera della pelle e proteggere dall’azione dei raggi solari. Utile per ammorbidire la pelle e calmare il prurito nel post-tatuaggio.

Glipeptide: brevetto depositato da DDFARMA per contrastare le irritazioni cutanee, lenisce il prurito ed è specifico per coadiuvare la realizzazione del tatuaggio e il trattamento post.

#Zero Butter è un prodotto di alta qualità, realizzato nel totale rispetto delle normative sanitarie vigenti.

  • Prodotto 100% MADE IN ITALY
  • Adatto a tutti i tipi di pelle, secca, squamata o arrossata
  • Prodotto con formulazione naturale e 100% senza petrolio
  • Utilizza al suo interno un brevetto realizzato da DDFARMA, che agisce attivamente sul controllo degli stati irritativi denominato GLIPEPTIDE*
  • Dermatologicamente testato

Cosmofarma

Cosmofarma Exhibition, l’evento leader per il mondo della farmacia a livello europeo nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia, con le sue 150 ore di convegni, conferenze e corsi ECM, rappresenta un’eccezionale opportunità di aggiornamento professionale, confronto e discussione, ormai irrinunciabile in un contesto normativo e politico in costante evoluzione. L’edizione 2013 del salone ha registrato la presenza di oltre 24.200 visitatori (+ 11% rispetto all’edizione precedente). Il primo giorno dell’edizione 2013 (19 aprile) è stato in concomitanza con Pharmintech, mostra delle tecnologie, dei macchinari e delle soluzioni per l’industria dei farmaci, agevolando in questo modo la visita degli operatori internazionali interessati alla filiera completa.